SCARICA ANIMAZIONI POWERPOINT

Creare e applicare un effetto di animazione personalizzato a testo o oggetti. Dopo aver aggiunto uno o più effetti di animazione, per verificarne il funzionamento, eseguire le operazioni seguenti:. È molto più semplice di quello che immagini. Premere Ctrl e selezionare gli oggetti desiderati. E il riquadro attività Animazione personalizzata dovrebbe essere simile a questo:. Nel riquadro Animazione selezionare l’effetto di animazione che si vuole riordinare.

Nome: animazioni powerpoint
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 39.97 MBytes

Guida animaxioni formazione su PowerPoint Animazione, video e audio Animare testo oppure oggetti. Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office. Nella scheda Animazioni della barra multifunzione, nel gruppo Intervalloin Riordina animazione selezionare una delle opzioni seguenti:. Per vedere come funzionano gli effetti di animazione, fare clic su Anteprima nella scheda Animazioni. Grazie per il tuo feedback!

Inoltre, cliccando sulle voci Altri effetti di entrataAltri effetti di enfasiAltri effetti di uscita e Altri animazipni animazione presenti in fondo al menu che compare puoi accedere ad un elenco completo con altre animazioni non incluse nella toolbar principale di PowerPoint.

Puoi anche animare le immagini su Power Point applicando animazipni esse due o più effetti in sequenza.

Come animare le scritte su Power Point

Nel gruppo Animazione avanzata della scheda Animazioni fare clic su Aggiungi animazione. Grazie per il tuo feedback!

Non appena termina l’esecuzione dell’effetto di animazione precedente nell’elenco non è necessario un ulteriore clic del mouse per far partire questo effetto di animazione. Ecco lowerpoint tutorial per PowerPoint.

  EASYNOTA AGGIORNATO SCARICA

Applicare più effetti di animazione a un oggetto

Per specificare le impostazioni per il testo, nelle schede EffettoIntervallo e Animazione testo fare clic sulle opzioni che si vogliono usare per l’animazione del testo.

Per riprodurre l’animazione quando si fa clic con il mouse, selezionare Al clic del mouse.

animazioni powerpoint

Dopo aver aggiunto uno o più poweepoint di animazione, per verificarne il funzionamento, eseguire le operazioni seguenti: Nel riquadro attività Animazione personalizzata fare clic su Powerpkint effetto e quindi eseguire una o più delle operazioni seguenti:. Nella scheda Animazionisotto le opzioni Powerrpoint l’elenco Inizio e scegliere una delle animaizoni opzioni descritte di seguito:.

Selezionare Sposta avanti per spostare l’effetto verso il basso di una posizione nell’ordine delle animazioni. Inizia al clic del mouse: All’inizio, l’aspetto della diapositiva dovrebbe essere simile a questo: Questo rende molto più facile capire cosa sta succedendo nel riquadro di animazione.

Grazie per il feedback!

Video: Aggiungere animazioni alle diapositive – PowerPoint

Nella parte inferiore del riquadro attività Animazione personalizzata fare clic su Riproduci. Cambiare powerpointt degli effetti di animazione in una diapositiva. Nella scheda Effettoin Miglioramentieseguire una delle operazioni seguenti nell’elenco Audio:.

Transizioni tra animazionk diapositive.

Newsletter

Premere Ctrl e selezionare gli oggetti desiderati. Aggiungere un’animazione a oggetti raggruppati È possibile aggiungere un’animazione a oggetti raggruppati, testo e altro ancora. Modificare animazioin degli effetti di animazione.

  FATTURA GEOMETRA SCARICARE

Selezionare Opzioni effetto e scegliere un effetto. Grazie per il feedback! Per fare entrare il testo o l’oggetto con un effetto, posizionare il puntatore su Entrata e quindi fare clic su un effetto. Il tutorial è stato realizzato utilizzando Office ma le indicazioni contenute in esso valgono anche per powerpiont edizioni e della suite.

Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office.

Non perderti il prossimo evento LEARNING 360 2017 a Milano

Nella finestra che si apre, scegli se animare il testo per parola o per lettera animaziobi menu a tendina Testo animato e clicca sul pulsante OK per salvare i cambiamenti.

Nella scheda Animazioni aprire l’elenco Opzioni effetto per selezionare una delle numerose opzioni disponibili. Animzioni con il precedente: Nella scheda Animazioninelle opzioni Intervalloimmettere il numero di secondi powdrpoint durata dell’effetto di animazione nella casella Durata.

animazioni powerpoint

Far comparire il testo una riga, una parola o una lettera alla volta. È molto più facile di quello che immagini.

animazioni powerpoint

Versioni più recenti Office Office Nella scheda Animazioni fare clic su Riquadro animazione. Selezionare il testo o l’oggetto da cui si vuole rimuovere l’animazione.