APP RAI REPLAY SCARICARE

Android Multimedia Film e TV RaiPlay Il nuovo volto della televisione pubblica La rigida programmazione televisiva via facendo è diventata più flessibile ed il modo con cui oggi è possibile fruirne più libero. Altre app di questo sviluppatore Elenco completo. Per quanto riguarda la possibilità di rivedere i programmi Rai, vi è disponibile il collegamento rapido al servizio Rai Play che, oltre a permetterti la visione dei programmi andati in onda negli ultimi giorni, ti permette di accedere a diversi altri contenuti multimediali tramite modalità on demand. Download e installazione della Guida. Inoltre, i programmi già trasmessi non rappresentano l’unica offerta di RaiPlay, ma attraverso l’app è possibile guardare anche video on demand ed assistere a moltissime dirette Tv.

Nome: app rai replay
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 48.43 MBytes

Per accedere al servizio Tivùlink dal Tivùon, fai nuovamente clic sul tasto verde del tuo telecomando. La diretta gratuita del canale tv, tutte le notizie in primo piano aggiornate in tempo reale, i video che fanno notizia, le gallerie fotografiche più belle e molto altro ancora L’app consente l’accesso all’intera offerta multimediale disponibile per ogni canale di Radio Rai: Altre app di questo sviluppatore Elenco completo. In più, la qualità dei video e dello streaming è elevata, a differenza della maggior parte dei canali streaming che popolano la rete.

Come vedere Rai Replay su Smart TV

Rai Info Info App Rai L’applicazione “Italia ” offre oltre filmati sulla storia italiana dal Risorgimento ad oggi, le biografie dei personaggi che hanno fatto la storia dei anni dell’Unità d’Italia e una cronologia del Risorgimento con i video degli eventi replsy salienti.

Dio TV L’app gratuita aapp vedere canali italiani e albanesi.

Rai News lancia la sua applicazione gratuita per Android. Contiene ritratti ed autoritratti video di autori del panorama nazionale ed internazionale; anteprime di libri e recensioni sulle opere.

Come vedere Rai Replay su Smart TV (primo metodo)

Come ben saprete, online è possibile trovare diversi siti aggregatori L’applicazione per tablet Android di RaiSport permette la visione delle dirette streaming dei canali RaiSport1 e RaiSport2 24 ore al giorno, la visione dei video e delle edizioni integrali di rubriche e tg sportivi; inoltre, ampio spazio per le news rsplay ogni sport. Infinity L’app Mediaset per lo streaming, il download e il noleggio di film e serie TV.

  SCARICARE APP MUNICIPIUM

app rai replay

RaiPlay Il nuovo volto della televisione pubblica. Lasciati guidare replayy geolocalizzazione verso i luoghi più belli intorno a te, aggiungi i tuoi contenuti agli itinerari e condividi le tue esperienze e le tue conoscenze sulla regione. Sito di questo sviluppatore Supporto app Norme sulla privacy.

RaiPlay è l’app gratuita che mette a disposizione dell’utenza qualsiasi tipo di programma. Rai App Le applicazioni rai su altre piattaforme.

app rai replay

In primo piano una vetrina per essere sempre informati sui nostri programmi. L’applicazione per iPad di RaiSport permette la visione delle dirette streaming dei canali RaiSport1 e RaiSport2 24 ore al giorno, la visione dei video e delle edizioni integrali di rubriche e tg sportivi; inoltre, ampio spazio per le news di ogni sport. In qualsiasi momento avrai anche accesso alla versione integrale o alle sintesi delle partite già giocate, ascoltare le interviste e tanti video esclusivi sugli Azzurri.

Potrai ascoltare in anteprima esclusiva le esibizioni e potrai giudicare i talenti, proprio come un Coach.

Il gioco si sviluppa attraverso domande a risposta multipla che riguardano le attitudini, le preferenze, i gusti degli italiani. L’assenza di alcuni video è dovuta alla mancanza dei diritti che consentono lo streaming online di un certo tipo di contenuti, quali alcune partite di calcio, gare ciclistiche ed automobilistiche. Recensione Softonic La rigida programmazione televisiva via facendo è diventata più flessibile ed il modo con cui oggi è possibile fruirne più libero.

Rai replay: come rivedere i programmi RAI da PC, iPhone, iPad, smartphone e tablet Android

Si chiama Rai5 e sbarca su IPhone con un app gratuita. Si tratta di un progetto complessivo, articolato in diversi formati narrativi declinati su tutte le piattaforme: Lo sapevi che su Rai Play puoi vedere tutti i contenuti Rai, quando vuoi, dove vuoi?

app rai replay

Rai News lancia la sua applicazione gratuita per Blackberry. Inoltre, le rubriche ‘web stories’ e ‘inviati da voi’, con le testimonianze video e filmati, talvolta inediti, tratti dal vasto e prezioso repertorio delle Teche Rai. Attraverso il menù è aop navigare tra i contenuti scegliendo tra 9 icone: Contatti Chi Sono Privacy Policy. rrplay

  SCARICARE OPERA MUSICALE RONDO TURCA MOZART

‎RaiPlay su App Store

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. L’applicazione nasce dalla struttura “Rai per i feplay, avente l’obiettivo di raccontare l’identità e le trasformazioni del nostro Paese a partire dalla grande avventura del Risorgimento, un’avventura di uomini, donne e giovani animati da ideali e progetti per il futuro.

I rigidi schemi del palinsesto televisivo non avranno più modo di incatenarti alla Tv in rqi scomodi o di toglierti la possibilità di vedere un film piuttosto che una serie Tv. Un servizio flessibile che abbatte gli orari imposti dal palinsesto Se il lavoro e gli impegni ti sottraggono molto tempo ma hai voglia di goderti alcuni dei tuoi programmi preferiti, non puoi fare altro che scaricare l’app in questione.

– Applicazioni

Ok Leggi di più. Qualora non ne avessi mai sentito parlare, sappi che si tratta di un servizio che replat permette di rivedere la replica dei programmi andati in onda sulle emittenti Rai negli ultimi 7 giorni. In più, spero che si possa togliere il terribile automatismo che alza notevolmente ed improvvisamente il volume degli spot pubblicitari rispetto a quello di visione: Avrai a rdplay di mano tutte le news, le esibizioni dei talenti e i video esclusivi del web.

Inserita gestione dei sottotitoli su alcuni contenuti. Una gai che avrai premuto il tasto verde del telecomando, potrai vedere una schermata in sovrimpressione, raii alla guida TV per i programmi attualmente in onda.