SCARICARE FOTO HUAWEI P9

Ecco i primi risultati in una comparativa. Camera ZOOM FX oltre a risolvere il problema delle foto che non vengono salvate sul P9 Lite è anche adatta ai fotografi professionisti che vogliono tirare fuori il meglio dalla fotocamera del proprio smartphone. Ciclone Samsung Galaxy Note Ultimi commenti sofia dice:. Tramite le funzioni avanzate è infatti possibile impostare la risoluzione delle foto fino ad un massimo di x pixel cioè 12 megapixel in 4: Il tuo P9 Lite non salva le foto che scatti nella galleria?

Nome: foto huawei p9
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 61.6 MBytes

Scrivilo tu per primo! Le ombre vengono leggermente schiarite e la foto ottenuta è molto piacevole. I filtri mostrati sono otto, predefiniti quindi nessuna modifica è possibile apportare. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Huawei con P9 ha voluto puntare molto sul comparto fotograficoambito che ormai sembra spostare gli interessi di scelta degli utenti: Foto scattata con il solo sensore monocromatico, quindi bianco e nero nativo.

Il caso della striscia chiara sui display di Huawei P9 Lite: Vediamo come fare 5 Dic, La doppia fotocamera di Huawei P9 rende la cattura di immagini in condizioni di scarsa illuminazione un piacere, come in questo caso. Trascinando il dito da sinistra verso destra si accede ad un mondo di modalità diverse adatte ffoto ogni tipo di foto.

foto huawei p9

Questo porta una qualità maggiore e soprattutto una maggiore luminosità grazie alla mancanza della matrice Bayer sul sensore foo bianco e nero. Ci è piaciuto anche lo scatto burst che salva foto a risoluzione originale.

  MODELLO CUD PENSIONATI INPS SCARICARE

Prestazioni: scatta come vuoi, quando vuoi, dove vuoi (se vuoi)

In seguito la scena era quasi completamente buia e ho provveduto ad aggiungere gradualmente la luce nelle zone che mi interessavano attraverso la luce Led di uno smartphone.

Roto basso uuawei stessa fotografia realizzata in standard RGB in originale e con un filtro bianco e nero applicato con Adobe Photoshop. Nel corso della presentazione di Foti, Huawei ha specificato che i due sensori avrebbero lavorato in sincro per ottenere immagini di alto livello.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Potrà mai uno smartphone diventare una fotocamera?

Huawei P9, fotografie da professionisti grazie alla modalità Pro | Hardware Upgrade

Huawei P10, prezzo più alto del P9? Huawei P9 Lite non salva le foto scattate?

Le ombre vengono leggermente schiarite e la foto ottenuta è molto piacevole. Cristiano Ghidotti4 Luglio Se le performance notturne del flash sono nella media, ottimo è il suo comportamento in caso di luce piena come fill-in. Proprio su questa modalità, la partnership con Leica ha portato i maggiori huuawei, con gli ingegneri della seconda direttamente interessati nello sviluppo.

Huawei P9, la foto e gli EXIF (update)

Accedi al hiawei account. Nonostante alcuni difetti, sia inaspettati che previsti, Huawei P9 è un terminale fotografico eccezionale che riesce a produrre risultati mai visti su uno smartphone.

Un intoppo di comunicazione, insomma, che non pregiudica la bontà del device:.

foto huawei p9

Guide utili Huawei Huaweii Lite. Altro punto da tenere in considerazione è la modalità manuale, cosa che spesso manca su questa fascia di prodotti.

  MUSICA CON SPOTIFY PREMIUM SCARICARE

Come funziona la doppia fotocamera?

Ciclone Samsung Galaxy Note Attendiamo conferme o smentite in tal senso e vi terremo informati sugli sviluppi. Sicuramente siamo foyo ben lontani dal giorno fotoo cui uno smartphone potrà davvero sostituire una fotocamera, fpto se, per ora, Huawei P9 è quello che si sta avvicinando huaweo più.

Anche a me, avete risolto il problema? Il particolare, il Ffoto di Huawei si contraddistingue per una co-lavorazione sul settore fotografico: Reinventate la fotografia da smartphone e condividete i vostri scatti dei tramonti con noi.

Ancora foto di Huawei P9, anche se questa volta è solo un “modello da esposizione” (foto)

In sostanza, se anche Leica non ha messo direttamente le mani sulle lenti, poco ci manca. Standard, brillanti e Colori tenui. In collaborazione con Huawei. Utilizzando la fotocamera in modalità AUTO ci si imbatte in una sotto-modalità piuttosto huawdi e curiosa: Possiamo scegliere tra varie flto e formati ed applicare profili colore personalizzati da Leica.

Huawei apre un huaweii centro assistenza a Roma. Per la prova classica invece, vi rimandiamo alla nostra tradizionale recensione di Huawei P9.