FRAMMENTO VIDEO YOUTUBE SCARICA

Nel menu a sinistra, seleziona Analytics. Utilizza la scheda “Percentuale di clic sugli elementi della schermata finale” per visualizzare con quale frequenza gli spettatori fanno clic sugli elementi della schermata finale. Per separare una scena dal resto del video, clicca nel punto di inizio di quest’ultima sulla timeline di YouTube, pigia sul pulsante Dividi e ripeti la stessa operazione per il punto in cui finisce la scena. In caso di visualizzazione delle statistiche relative all’intero canale: Se vuoi effettuare un taglio più preciso, seleziona le scene che vuoi rimuovere dal video, separale dal resto e procedi con la loro cancellazione. Facendo un “tap” prolungato sulla timeline puoi effettuare uno zoom su quest’ultima e quindi selezionare i punti di inizio e fine del video in maniera più precisa. Attraverso questa app, infatti, è possibile prendere un video dal proprio smartphone o dal proprio tablet, rimuovere le scene superflue dall’inizio o dalla fine di quest’ultimo, abbellirlo con dei filtri e aggiungere ad esso delle colonne sonore personalizzate.

Nome: frammento video youtube
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 9.53 MBytes

Per impostazione predefinita, gli elementi della schermata finale vengono visualizzati contemporaneamente, ma puoi personalizzare i singoli elementi in modo da mostrarli in momenti diversi. Nessun problema, con un “trucchetto” si riesce a fare anche questo. Per posizionare più facilmente gli elementi, frammetno anche selezionare le opzioni “Allinea alla griglia” e “Allinea all’elemento”. Per modificare un video prima di caricarlo su YouTube, avvia la app ufficiale del servizio, pigia sull’icona della telecamera che su Android si trova in basso a destra mentre su iOS è viddo in alto a destra e seleziona il filmato da pubblicare sulla piattaforma. Hai la possibilità di scegliere in quale momento del video debbano essere visualizzati gli elementi della schermata finale. Se selezioni un elemento videosuccessivamente puoi scegliere se visualizzare il video caricato più di recente, quello consigliato da YouTube per lo spettatore o un video specifico. Per impostazione predefinita, sulla schermata finale sarà visibile l’immagine del sito web, ma puoi inserire un titolo e selezionare un invito all’azione.

Come tagliare un video da YouTube

È possibile solo modificare i video prima dell’upload come ti ho spiegato nello step successivo di questo post. Se vuoi tagliare i video presenti sul tuo canale YouTube per dare vita a dei nuovi filmati, puoi avvalerti dell’ editor di YouTube che permette di creare nuovi video e montarli in maniera molto semplice partendo da video già presenti sul sito applicando vari effetti e modifiche a questi ultimi.

  SCARICARE FILE MIRC

Gli elementi possono includere diversi tipi di contenuti: Incoraggia gli spettatori a fare clic utilizzando inviti all’azione per diversi elementi della schermata finale. Per modificare un video prima di caricarlo su YouTube, avvia la app ufficiale del servizio, pigia sull’icona della telecamera che su Android si trova in basso a destra mentre su iOS è posizionata in alto a destra e seleziona il filmato da pubblicare sulla piattaforma.

Tagliare un video già caricato su YouTube

Purtroppo non è possibile usare l’editor di YouTube per tagliare i video direttamente da smartphone e youtibe. Puoi aggiungere fino a quattro elementi nella schermata finale dei video con proporzioni standard Puoi personalizzare gli elementi del modello o rimuovere il modello in un secondo momento.

Per impostazione predefinita, gli elementi della schermata finale vengono visualizzati contemporaneamente, ma puoi vidso yiutube singoli elementi in modo da mostrarli in momenti diversi. Facendo un “tap” prolungato sulla timeline puoi effettuare uno zoom su quest’ultima e quindi selezionare i punti di inizio e fine del video in maniera più precisa. I modelli contengono insiemi di elementi che puoi personalizzare per creare una schermata finale.

Puoi aggiungere un nuovo elemento anche facendo frammejto su una barra degli elementi vuota nella riga delle schermate finali.

Come tagliare un video da YouTube | Salvatore Aranzulla

Con il tutorial di oggi, infatti, vedremo insieme come tagliare un video da YouTube agendo direttamente sui video caricati sul proprio canale e sui video altrui. Visualizza su YouTube il vidso che vuoi condividere, pigia sul pulsante Condividi che si trova immediatamente sotto il player, metti il segno di spunta accanto alla voce Inizia a e utilizza il campo di testo adiacente per specificare il punto in cui far partire il video dopo averlo condiviso mm: Aggiorna l’ora di inizio o l’ora di fine dell’elemento.

Se vuoi, cliccando sull’icona CC e sull’icona della macchina fotografica puoi aggiungere frammenot tuo progetto anche dei brevi video utilizzabili liberamente e delle foto caricate dal computer.

frammento video youtube

Tagliare un video di YouTube prima dell’upload Stai per caricare un video su YouTube ma prima di effettuare feammento vorresti rimuoverne le parti superflue?

Nessun problema, con un “trucchetto” si riesce a fare anche questo. Ad operazione completata, compila il modulo che vedi in basso con tutte le informazioni relative al filmato: Se selezioni un elemento videosuccessivamente puoi scegliere se visualizzare cideo video caricato più di recente, quello consigliato da YouTube per lo spettatore o un video specifico.

  MAPPE TOMTOM FREE SCARICA

A questo punto, utilizza i due indicatori che si trovano sulla timeline di YouTube e seleziona i punti in cui fare iniziare e far concludere il tuo video. Puoi far espandere alcuni elementi al tocco o passandovi il mouse sopra per fornire ulteriori informazioni.

Aggiungere schermate finali ai video – Guida di YouTube

Vuoi condividere un video di YouTube facendo in modo che questo parta da un punto specifico anziché dal suo vero inizio? Cosa puoi inserire nella schermata finale Gli elementi sono frammenti di contenuti che aggiungi alla schermata finale. Questo sito contribuisce alla audience di. Il punto di inizio va espresso esclusivamente in secondi, quindi per partire dal minuto numero 2 di un video dovrai usare il codice?

Se vuoi effettuare un taglio più preciso, seleziona le scene che vuoi rimuovere dal video, separale dal resto e procedi con la loro cancellazione.

Aggiungere schermate finali ai video

Fai clic su un elemento nella riga delle schermate finali dell’Editor per selezionarlo. Per il frammeto su cui aggiungere la schermata finale, fai clic su Modifica.

frammento video youtube

Nella pagina che si apre, clicca sulla scheda Videoseleziona il video che intendi vidro e clicca sull’icona della bacchetta magica che si trova sotto il player. Inserisci un link al tuo sito web associato frwmmento a siti frmamento approvati per il merchandising e il crowdfunding.

Per ovvi motivi di copyright, non puoi prendere un video da un altro canale, tagliarlo e poi caricarlo sul tuo. Purtroppo la app di YouTube per smartphone e tablet non offre una funzione per specificare vldeo punto di inizio dei video da condividere. In caso di visualizzazione delle statistiche relative a un video specifico:.

Nel primo caso scopriremo come sfruttare l’editor di YouTube per eliminare le scene superflue dai nostri filmati, nel secondo invece impareremo alcuni “trucchetti” che consentono di condividere i video di YouTube facendoli cominciare e, volendo, anche finire in punti personalizzati.

A questo youtybe, condividi il link che viene mostrato automaticamente nella barra che si trova sotto il player di YouTube e, visitandolo, questo rimanderà al punto youhube del video che hai scelto come inizio.