SCARICARE LE PUNTATE DI DRAGONBALL

L’allenamento dei guerrieri Dopo aver superato le semifinali, inizia l’ultimo incontro e sia Goku che Paikuhan dimostrano la loro immensa forza che lascia allibiti gli spettatori. Sono na wa Shanpa. Kid Bu viene eliminato definitivamente. Il cambiamento di Vegeta

Nome: le puntate di dragonball
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 27.62 MBytes

Goku e Jiren continuano a contendersi la Genkidama finche questa esplode. Goku infuriato prende il radar e si dirige all’inseguimento. Intanto Trunks ha qualche problema a trovare il radar a casa dei nonni. Silver invece non cade nel tranello e uccide l’uomo: Numero 19 inizia ad attaccare Vegeta, ma il suo primo attacco a sorpresa non ha effetto. Goku e Freezer continuano il combattimento.

Goku inizia a sentire gli effetti della malattia cardiaca, Crilin gli dà un fagiolo magico draonball si rivela inutile confermando che si tratta del virus. Vengono accolti e ospitati da due namecciani, Raiti e Zacro, che in realtà sono due alieni e uno di loro si offre di aiutarli per recuperare delle fittizie sfere del drago.

Menu di navigazione

I due iniziano quindi a combattere e sembra che il Saiyan sia il più forte. Lo scontro inizia ad andare a favore di Goku che colpisce duramente Piccolo, quest’ultimo allora decide di usare la sua massima potenza al costo puntatte una riduzione della sua vita, tuttavia anche Goku rivela di non aver usato il massimo potere.

le puntate di dragonball

La spada Z si rompe! Sulle prime il Re rifiuta, ma è pungate costretto ad accettare quando Piccolo distrugge un’intera città con un colpo, quindi vanno al castello per fare un annuncio alla nazione.

le puntate di dragonball

Intanto, Lord Beerus viene informato dal suo maestro Whis che nell’universo non esiste nessuno chiamato “Super Saiyan God” e che, nonostante la distruzione del pianeta Vegeta per mano di Freezeralcuni Saiyan sono ancora in vita e vivono sulla Terra: Nuovamente in vantaggio, Jiren blocca il pugno e mette il Saiyan fuori combattimento.

  TIME STOPPER SCARICARE

Re Kaio rragonball se titubante onora questo desiderio del Saiyan. Giunto al santuario incontra Mr. Futatabi ima de mezameyo Torankusu.

Episodi di Dragon Ball Z – Wikipedia

Sentitosi motivato dal proprio maestro, Cabba torna ad affrontare Monna e raggiunge il secondo livello del Super Saiyan con il quale sconfigge la sua avversaria in breve tempo eliminandola dal torneo. Il dratonball sembra inizialmente in vantaggio, tuttavia il giovane Saiyan tiene testa al nemico con una strenue resistenza. La presenza malvagia che Crilin e Gohan hanno rilevato appartiene a Freezer un essere ancora più potente di Vegeta il quale insieme ai suoi seguaci Zarbon e Dodoria è alla ricerca della quinta sfera del drago.

Spezzata la maledizione, Crilin e Piccolo tornano normali, ed il namecciano si rigenera grazie ai suoi poteri. Beerus allora ricambia il gesto dandole uno schiaffo sul viso e facendola svenire: Beerus, su consiglio di Trunks, si traveste da Monaka con un costume che Mister Satan aveva fatto fare, e affronta Goku, nonostante a causa del costume non riesce a combattere al meglio. Goku propone un’alleanza con le due Saiyan, a cui si aggiungono anche C e C Il ragazzino riesce a distruggere la diga, e dopo una tempesta di sabbia poco lontano si forma un lago: Verso il Mondo del Vuoto dove i destini degli Universi saranno decisi!

Goku arriva appena prima che il generale Blue possa uccidere Crilin.

Nel frattempo Re Kaio sul suo pianetino informa Yamcha e gli altri della morte di Vegeta, e dell’inizio dello scontro finale, ma nonostante la preoccupazione iniziale, si rivela anche compiaciuto dell’andamento di Goku.

  NERO PHOTOSNAP VIEWER GRATIS SCARICARE

Tenshinhan sfodera l’impressionante tecnica del Shiyooken, con la quale sfodera altre due braccia dalla schiena ed attacca il suo avversario. Scoperto che Dende è la fonte di guarigione dei suoi avversari, Freezer lo elimina.

A questo punto a Vegeta resta una sola carta da giocare; trasformarsi in scimmione, si accorge tuttavia della mancanza della luna.

I due si tengono testa, ma Piccolo sembra essergli superiore, secondo N. Vegeta stritola Goku fra le mani, Gohan e Crilin venuti punttate suo aiuto, osservano impotenti, poiché falliscono il tentativo di tagliare la coda allo scimmione.

Il vero potere di Crilin!! Tenshinhan usa tutta la sua energia per tenere occupato Cell ed impedirgli di assorbire C Alla volta del pianeta senza nome!

Episodi di Dragon Ball Super

C invece colpisce duramente Ribrianne che esaurisce le forze e torna nella sua prima forma, tuttavia riesce a intrappolare il cyborg in una prigione di energia mandandola in crisi. Punntate luntate piccole copie di Cell Ma per proteggere la sua reale identità, quando dopo cinque minuti è ritornato al suo stato originale – ch’è quello d’un innocuo maialino in divisa cinese – fugge dal dragonbqll abbandonando lo scontro: Che succede nella palestra di Tensing!?

Majin Bu arrabbiato dragonball l’ultimo attacco riesce ad imprigionare Vegeta in una morsa gommosa con una pubtate del suo corpo ed inizia a colpirlo ferocemente. Le sigle di chiusura sono: Dentro il palazzo, Dio, insieme a Mr.