SCARICARE MIRC

Messenger Applicazione chat ufficiale di Facebook per desktop e tablet Windows Tutti i diritti riservati a Downloadastro. Accedi, quindi, al menu Options di mIRC l’icona del martello collocata in alto a sinistra , seleziona la voce Servers dalla barra laterale di sinistra e fai clic prima sul nome del server al quale vuoi connetterti, poi sul pulsante Select e, infine, sul bottone Connect. Puoi anche inserire il nome di un canale direttamente nella casella di testo e cliccare sul pulsante Join alla sua destra. Description — inserisci una descrizione del server che stai aggiungendo ad es. Download gratis di Software e Giochi per Windows.

Nome: mirc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 5.54 MBytes

Secondo la sezione Help di mIRC, il metodo più comune per risolvere problemi di connessione è quello di collegarsi ad un altro server. Altri consigli utili Se, dopo la lettura di questa mia guida, ti è venuta voglia di approfondire il funzionamento di mIRC, dai un’occhiata alla guida mrc ho dedicato al programma mkrc mentre se sei interessato solo alla sua funzione di download, leggi il mio tutorial specifico su come scaricare da mIRC. Avere il file di istruzioni aperto mentre provi il programma per la prima volta potrebbe tornarti utile nel caso dovessi rimanere bloccato. Per impostazione predefinita, mIRC è configurato per accettare soltanto il download di determinati tipi di file, onde evitare virus e minacce di vario genere: In conclusione, lascia che ti suggerisca di provare anche delle soluzioni alternative, che permettono di prelevare file miec rete IRC in maniera abbastanza semplice.

mIRC Italiano – Download

Software simile a mIRC:. Questo sito scoraggia l’uso di prodotti software in violazione alle leggi locali.

mirc

Proprietario licenza non libera. Doppiocliccando su un elemento della lista potremo iniziare una conversazione privata con lui. Se non riesci a collegarti ad alcun canale, clicca su Tools in cima alla finestra e seleziona Options.

  SCARICA VIDEO LEZIONI UNIPEGASO

Come settare mIRC

Nella colonna a destra della finestra puoi vedere l’elenco degli utenti presenti in chat. Hai trovato utile questo articolo? Fate pubblicità con noi Caricate il vostro software en Opportunità per fare pubblicità.

Se hai accidentalmente chiuso la finestra di accesso, puoi entrare in una chat cliccando su Commands nel menu in cima allo schermo. Description — inserisci una descrizione del server che stai aggiungendo ad es.

Il primo scoglio nell’utilizzo di mIRC è la necessità di scegliere il server a cui connettersi: Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

Clicca sul pulsante Connect e ti verrà mostrata una lista di canali.

Ci vuole solo il client giusto e mIRC è perfetto per questo compito. Se non riesci ad usare nessun server, forse stai usando la “porta” sbagliata. Questo è uno dei software da più a lungo sul mercato.

Come settare mIRC | Salvatore Aranzulla

L’ideale per sfruttare le funzioni di download offerte dalla rete IRC senza impelagarsi con comandi testuali complicati. IRC funziona in maniera leggermente diversa rispetto ad altre applicazioni di chat, ma puoi impararne le basi in pochi minuti e cominciare subito a conversare con amici e nuove conoscenze.

Nelle versioni più vecchie erano richiesti anche nome e indirizzo email, ma ormai nessuno li inserisce più.

Accedi, quindi, al menu Options di mIRC l’icona del martello collocata in alto a sinistraseleziona la voce Servers dalla barra laterale di sinistra e fai clic prima sul nome del server al quale vuoi connetterti, poi mirf pulsante Select e, infine, sul bottone Connect.

Traducendolo in italiano verrebbe: Non te ne andare senza il tuo download!

Come usare mIRC

Per entrare in un altro canale, clicca su Commands in cima alla finestra di mIRC, e seleziona Join mir. Una volta caricata la lista, puoi tornare alla finestra precedente ed inserire delle parole chiave nella casella “Text” per individuare i canali che ti interessano.

  ACCONCIATURE THE SIMS 4 SCARICA

mirc

Puoi anche inserire il nome di un canale direttamente nella casella di testo e cliccare sul pulsante Join alla sua destra. Infine, puoi avviare una chat privata con un utente di cui ricordi il nickname anche senza accedere ad alcun canale di discussione: Una volta connesso alla rete IRC, potresti iniziare a chattare e a scambiare file da Internet immediatamente, ma ci sono ancora molte impostazioni da scoprire.

Ebbene, sono felice di dirti che questo è proprio il posto giusto da cui iniziare! Un utente di un canale di discussione ha catturato la tua attenzione e vorresti scambiare qualche parola in privato con lui?

mirc

Enter a channel name and click join Immettere il nome di un canale e cliccare su Join. Nella pagina Latest News potrete trovate le innovazioni e gli aggiornamenti rilevanti. Assicurati che la casella “Enable Identd server” sia spuntata, in modo da poterti identificare nelle reti e server IRC.

Internet In altre lingue: Inserire questi dati, veri o fittizi che siano, e premere il tasto Connect per iniziare il collegamento con il server predefinito, oppure cliccare su Cancel per scegliere un altro server.

Client per comunicare nella rete IRC

Infine, se anche tu, come me, non sopporti i suoni che emette in continuazione mIRC, sappi che puoi rendere completamente muto il programma selezionando la voce Sounds dalla barra laterale mirx sinistra e togliendo il segno di spunta collocato accanto alla voce Enable sounds.

Tutti i diritti riservati a Downloadastro. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.