PRETTY LITTLE LIARS SCARICA

Tuttavia il piano non riesce e Hanna viene rapita. Nel frattempo Mona è a Parigi dove dirige un negozio di bambole e ha un nuovo fidanzato. Quando Aria ad un certo punto prende in mano la macchina fotografica con le foto della cerimonia del matrimonio dei sui genitori, trova delle foto che non aveva scattate lei. Il piano inizia e, purtroppo, sembra proprio che Melissa sia il loro nemico. Dopo aver ricevuto una telefonata, Mona si reca in una stanza piena di immagini di Ali e delle Liars, dove informa A che il piano è cambiato. Dopo essersi aggiornate, le ragazze proseguono il loro piano per smascherare A:

Nome: pretty little liars
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 39.53 MBytes

L’indomani, Hanna pedina Jenna insieme ad Aria mentre Emily decide di presentarsi con Ella difronte al vice preside per via della storia del test completato da Ella; entrambe rimangono sorprese quando scoprono che Ezra ha sistemato tutta la situazione. I due iniziano a lottare e, per difendersi, Emily finisce per ferire mortalmente il ragazzo. Alex va al matrimonio di Aria, al posto di Spencer. Mentre cercano Mary Drake, Hanna e Spencer, desiderose di risposte, si imbattono nel pastore Ted, il quale si rivela come padre biologico di Charlotte, nata da una relazione durante i tempi del liceo tra l’uomo e Mary. La cittadina è suddivisa in quartieri, molti dei quali residenziali come quelli in cui vivono le quattro protagoniste. Nella scena seguente, Jake si sta allenando e si ferisce ad un piede mentre dà un calcio ad un sacco sospeso, poco dopo noterà che qualcuno ci ha infilato dei coltelli dentro.

Episodi di Pretty Little Liars (settima stagione)

Più tardi, prtty ragazze scoprono che Spencer ha iniziato a giocare con A. URL consultato il 7 febbraio In chiarolittke stagione viene trasmessa da Italia1dal 20 settembre al 15 novembre [2].

Hanna trova un biglietto di Maya lasciato a casa sua per Emily.

pretty little liars

Mentre Aria scopre che sua madre ha avuto litfle due appuntamenti, uno con il reverendo Ted e l’altro con Zack, il capo di Emily, Hanna non riesce a dormire, fino a quando ha un lampo littel genio: Il momento della gara littpe finalmente arrivato ed Hanna è con Caleb, ora anche suo inquilino a casa, ovviamente di nascosto da sua madre. Mona è intenta a preparare il suo piano di fuga per la notte di Lizrs che, grazie all’aiuto di un manichino, va a buon fine.

  SOTTOTITOLI IN ITALIANO TELEFILM SCARICA

Aria e Emily, nel frattempo, indagano lirs Sydney con l’intento di scoprire ulteriori informazioni su Jenna, grazie ai trucchi da spia di Caleb, e sulla sua connessione con A. Alex lavorava in un pub e Wren pensava che lei fosse Spencer. Spencer, dai capelli di Mary, ha preso una forcina.

pretty little liars

Spencer, accompagnata da Hanna, decide di cambiare il biglietto trovato nella stanza della madre di Garrett per dare appuntamento ad A nella chiesa, per quella sera stessa.

Il ragazzo corre in aiuto di Hanna e, nonostante la forte tensione sessuale tra loro, se ne va non appena Hanna glielo dice. A fine episodio si vede che la donna con cui ha parlato con Emily sulla facenda del SUV, toglie la macchia dal parafango del SUV e apre una busta con dei soldi.

Spencer vede Toby, che è tornato da Karambe, e i due si abbracciano. Mentre l’inquadratura si sposta su vari oggetti poggiati su un mobile, la segreteria telefonica lascia scorrere i messaggi, fino ad arrivare al terzo: Ezra non si presenta lirtle matrimonio e Aria pensa sia colpa sua, poiché il giorno prima avevano litigato.

Menu di navigazione

Aria, nella fuga, riesce a prendere una lettera dalla cassetta della posta. Elliot sveglia Alison, informandola che la dimettono.

pretty little liars

Tornata a casa e dopo aver ricevuto l’ennesimo messaggio di A, la ragazza ha un flashback che la riporta indietro ad un momento vissuto con Alison che, caso vuole, poco dopo si rivela essere fondamentale per trovare la famosa chiave che voleva Jenna. Spencer, quasi alla fine dell’episodio, prende la valigia di sua sorella e scopre che è rotta, manca uno dei pezzi di metallo e ha proprio una forma compatibile prehty le ferite di Charlotte.

Emily, intanto, continua a vedersi con Maya e decide, al ritorno di sua madre, di invitarla a cena. Nel frattempo, Jessica DiLaurentis è tornata inaspettatamente a casa e sta allestendo la camera di Alison come se la ragazza fosse ancora viva.

  NINNE NANNE CANTATE DA SCARICA

Alla fine vediamo, tra liarw mani di Charles, una busta contenente 2 biglietti per il ballo scolastico di fine anno al liceo di Rosewood.

Episodi di Pretty Little Liars (sesta stagione) – Wikipedia

Quest’ultima, al suo interno, è infatti intenta ad osservare con cura il gioco da tavolo di A. Ma liar ragazze, sconvolte per Ian, non sanno che vicino a loro c’è A. Byron le racconta di aver visto Melissa al ,iars non lontana da Alison, quindi è possibile che le due si siano incontrate.

Prettg la festa i ragazzi vengono spiati da Melissa, che si rivelerà essere poi Mona. Aria inoltre, non se la passa bene con Liam litle che a causa di una deliziosa chiacchierata con Ezra scopre di essere stato ingannato.

Aria e Spencer erano vicine di camera

Intanto A, o un membro del gruppo, nasconde le due maschere usate da loro durante la festa di Halloween sul treno. Entrati in macchina i due convengono che la loro è una situazione pericolosa e difficile ma Aria, convinta del loro amore, ha un piano per evitare tanti sotterfugi.

La sua tristezza viene ad affievolirsi solo quando un talent scout di una prestigiosa università la nota e le comunica che lei è una forte candidata per il loro college. È terrorizzata e chiama al telefono qualcuno insistentemente.

Episodi di Pretty Little Liars (prima stagione) – Wikipedia

Prerty liars sono molto preoccupate per Spencer poiché scoprono, grazie ad Ezra, che la loro amica assume quotidianamente delle pillole. Spencer esce dal Radley e invita le sue amiche in una baita sperduta in mezzo ai liarx la baita di Thornhillper festeggiare il suo ritorno a casa. Dopo essersi riunita con le altre, Spencer confessa loro un episodio che la vide protagonista, insieme ad Ali, la sera della sua sparizione: Sconvolta, corre dalle prettg che la stavano aspettando e racconta loro quanto successo.