SCARICARE SU PC MEMO VOCALI IPHONE

Trasferire Suonerie da iPhone a iPhone 4. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Ultimo aggiornamento ottobre 4, È possibile accedere al file audio reale semplicemente facendo clic destro sul memo. Di seguito verrà indicato come effettuare delle registrazioni vocali con il programma Voice Memos e come trasferire il relativo file audio sul computer.

Nome: su pc memo vocali iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 12.26 MBytes

Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Scopri come trasferire i contenuti dal tuo iPhone, iPad o iPod touch precedente a un nuovo dispositivo. Sta a voccali scegliere la strada che ritieni più comoda per le vcali esigenze. Se tu hai un computer Windows e stranamente non hai ancora provveduto a scaricarlo, collegati al sito Internet di Apple e clicca sul pulsante Download. È installato “di serie” su tutti i Mac mentre è disponibile come download gratuito per i PC Windows. Come trasferire i memo vocali da iPhone al Computer da alcuni software di alternative utili iTunes. Al termine della sincronizzazione troverai i tuoi memo vocali nella sezione Playlist di iTunes.

Trasferire memo vocali da iPhone a PC tramite i servizi di cloud storage

Nel registro di sistema, tuttavia, iphonne file avrà un nome completamente diverso. Per le impostazioni di iMessage fare riferimento a: Al termine della sincronizzazione troverai i tuoi memo vocali nella sezione Playlist di iTunes.

Cosa accade alla musica già presente sul tuo dispositivo. Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Si richiede iTunes per essere installati sul computer.

Non vlcali possibile stampare contenuti di questo sito.

3 Modi per Trasferire Memo Vocali da iPhone al

Trasferire Memo vocali da iPhone al computer tramite iTunes Metodo 3. I memo vocali dell’iPhone vengono salvati in formato M4A, se vuoi trasformarli in MP3 puoi ricorrere a uno dei tanti convertitori MP3 gratis che ti ho segnalato nel mio post sull’argomento.

  SCARICARE MAIL DA ZIMBRA

I nostri clienti sono anche download eseguono: Per la registrazione è possibile usare il microfono interno del dispositivo, un microfono esterno oppure iphne cuffie con microfono integrato. Come porre un freno sul telefono Clonazione memi facilità? Per impostare la sincronizzazione di Voice Memos seguire questi passaggi:.

A questo punto sei già pronto per passare all’azione! Si aprirà la cartella in cui sono conservati i memo vocali, dalla quale potrai copiare e gestire i file a tuo piacimento.

Te lo spiego subito. Cliccare sullo strumento di ritaglio. Se vuoi sincronizzare l’iPhone al computer senza collegare fisicamente i dispositivi tra loro, clicca sull’icona del “melafonino” in alto a sinistra nella finestra di iTunes, seleziona la voce Riepilogo dalla barra laterale e metti il segno di spunta accanto alla voce Sincronizza con iPhone via Wi-Fi.

3 Modi per Trasferire Memo Vocali da iPhone al Computer

Per esempio, sincronizzando il contenuto dell’iPhone con il computer, eventuali brani selezionati da iTunes nel computer vengono copiati sul dispositivo se non sono già presenti. Che cosa è più, è anche possibile utilizzarlo per trasferire diversi tipi di file nel vostro iPhone 6 Oltre al computer e viceversa.

su pc memo vocali iphone

Una volta interrotta la registrazione, sarà disponibile lo strumento di ritaglio 2. Selezionare la riga del file audio che si desidera trasferire sul computer e, nel pannello che si aprirà, cliccare sul simbolo Share condividi 1. Cliccare su Send invia 4. Installando i client ufficiali di Dropbox e Google Drive sul tuo PC, tutti i memo vocali condivisi dall’iPhone verranno scaricati automaticamente sul computer. E la seconda parte è alcuni software utili per aiutarti a fare il lavoro.

  SCARICA ME VOY DA

Registrazioni vocali sull’iPhone e trasferimento del relativo file audio sul computer

In entrambi i casi, al termine dell’operazione potrai gestire le tue registrazioni comodamente dal computer come se si trattasse di comuni file audio scaricati da Internet e riprodurle con qualsiasi player adatto allo scopo, primo fra tutti il buon vecchio mfmo. I memo appariranno nella lista Musica!

Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Ultimo aggiornamento ottobre 4, E poi, iExplorer è un software all-in-one e degno di fiducia.

Invio dei file tramite posta elettronica.

Domande relative ai prodotti? Che tu abbia un PC Windows o un Mac riuscirai a ottenere il risultato sperato in maniera incredibilmente facile e veloce, promesso! Dopodiché metti il segno di spunta accanto alle voci Sincronizza musica e Includi memo vocali e clicca sul pulsante Applica collocato in basso a destra per avviare la sincronizzazione di memo vocali e musica fra computer e telefono. Come risolvere iPhone 6 Stuck in Modalità Cuffie. Per riprodurli, clicca sull’icona della nota musicale gocali in alto a sinistra nella finestra principale del programma, seleziona iphobe scheda Playlist in altoscegli la playlist Memo vocali dalla barra laterale di sinistra e fai doppio click sul titolo dei memo che vuoi ascoltare.

Si suppone che sei ok con questo, ma è possibile opt-out, se lo si desidera. Di solito tali messaggi sono piuttosto personale:

su pc memo vocali iphone