SCARICARE VIDEO DA RAI REPLAY CON TAMPERMONKEY

La procedura è automatica, dunque vi basta davvero un click e seguire le istruzioni che saranno riportate. Da Linux, con FF Ho scritto le istruzioni per farlo in questo mio articolo. Are you the publisher? Guardando un attimo la struttura della pagina ho visto che, in realtà, ogni video di Repubblica TV è soltanto un semplicissimo file MP4. Ho provato e riprovato un sacco di volte.

Nome: video da rai replay con tampermonkey
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 28.65 MBytes

Quando semplicemente lo script mostrava chiaro e tondo il comando da dare per scaricare il video a partire dallo stream M3U8. Passa quindi al mirtillo, e man mano che gli altri si ritrovano solo tra le mani caramelle al gusto di mirtillo, si scordano completamente di quello che la signora aveva detto loro, cioè che sarebbe stata lei a fare la scelta più opportuna. Per salvare un video, basta cliccare col tasto destro sopra di esso e scegliere la voce apposita. Da diversi anni ho reso disponibili gratuitamente degli script con annesso server di supporto, per Rai e Mediaset dedicati ciascuno a un singolo sito web. Inoltre, potete vedere questo video per maggiori informazioni:

video da rai replay con tampermonkey

Per questo motivo da tamperonkey ho deciso di disattivare la chat della mia pagina Facebook. Vi lascio trarre qualche conclusione tampermonksy quanto più tempo libero avrei se tampemronkey ogni installazione mi fosse stato donato un euro.

Commenti a: Guardare e scaricare i video di Rai.tv e Rai Replay — anche con Linux

Intanto grazie, mi fa piacere. Ciao, il metodo funziona ancora? Notificami nuovi post via e-mail. Ho provato da prompt con youtube-dl e fa la stessa cosa: Aiutatemi, cosa devo fare?

  SCARICA CHROMIUM ITALIANO

tampermonkey – Andrea Lazzarotto

Verifica dell’e-mail non riuscita. Grazie a tutti e soprattutto al Sig. Nella maggior parte dei casi sarà un video in HTML5riproducibile senza plugin.

video da rai replay con tampermonkey

Ad ogni modo ora non è più necessario preoccuparsi, infatti ho aggiornato tutti gli script per renderli funzionanti col nuovo Greasemonkey!

Per le informazioni su come installare lo script — nonché come vdieo per salvare i video — vi rimando al mio precedente articolo.

Player consigliati

Un risparmio di tempo e di privacy, tampeermonkey il login e la pubblicità iniziale. Scusate è da una settimana circa che da mediaset non si riesce più a rilevare i link per scaricare il file mp4.

Ebbene, ora il mio script è in grado di aiutarvi anche per quelli. Per gli stream MMS: Ad ogni modo ora non tamperomnkey più necessario preoccuparsi, infatti ho aggiornato tutti gli script per renderli funzionanti col viddo Greasemonkey!

Guardando un attimo la struttura della pagina ho visto che, in realtà, ogni video di Repubblica TV è soltanto un semplicissimo file MP4.

Naturalmente questi problemi non si presentano o in maniera don ridotta tampermonnkey le note scritte di proprio pugno. A questo punto basterà copiare di nuovo il link dal sito Tampdrmonkey e scaricare il video che stavolta e tutte le successive verrà felicemente riconosciuto, e quindi sarà facilmente scaricabile.

  VIDEO DA YOUTUBE MODIFICANDO LINDIRIZZO URL SCARICA

Dettagli del documento | Script FireFox Greasemonkey per scaricare video da RAI Replay

Non prendo in considerazione altre estensioni. Mi sa che non funziona più: Puoi utilizzare il servizio online Pastylinkdavvero efficace nel recuperare il video a cui sei interessato. Inoltre devo dire onestamente che aveva qualche piccolo bug. Se 10 persone mi scrivono in privato, devo dare 10 risposte. Nulla, a me il tasto verde non appare: Poi è nata Tampermonkey per Chrome, Opera e altri browser e adesso ne esistono pure di ulteriori.

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

È stato successivamente integrato con i riferimenti alle stagioni precedenti. Dopo aver scaricato Tampermonkey devi anche installare lo script che trovi qui http: Ad ogni modo ora non è più necessario preoccuparsi, infatti ho aggiornato tutti gli script per renderli funzionanti col nuovo Greasemonkey!

Quello che atmpermonkey visto è a dir replag incredibile: Tajpermonkey hai installato il primo ti suggerirei di disinstallarlo e provare col secondo.

Se gentilmente puoi fare qualcosa, magari aggiornando lo script, perchè, credo, che i video di rai Premium siano i più gettonati! Allora, ritorna sulla pagina dello script, è stato vkdeo 1 ora fa. È un vantaggio per tutti!