SCARICARE VIDEO WETRANSFER SU IPHONE

Se ad esempio avete difficoltà nel visualizzare contenuti dal vostro dispositivo o semplicemente desiderate godervi di più qualche app o video sul leggi di più…. Allora non perdiamoci ulteriormente in chiacchere e cominciamo subito. Questo viene utilizzato principalmente per condividere in pochissimi istanti video, foto, documenti e altri tipi di file con varie persone, anche tramite e-mail. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Potrai effettuare il download dei video sul computer utilizzando qualsiasi browser Web, a patto che PC e iPhone siano connessi alla stessa rete wireless.

Nome: video wetransfer su iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 14.60 MBytes

Gli basterà premere sul bottone e, una volta reindirizzato sulla web app, premere nuovamente su download. Home Telefonia iPhone Altro su iPhone Come scaricare video su iPhone Ami trascorrere parte del tuo tempo libero a guardare video su YouTube o su altre piattaforme adibite alla condivisione ed alla visualizzazione dei filmati online? Ok Leggi di più. Successivamente, avviane la riproduzione dopodiché pigia sul pulsante raffigurante una freccia rivolta verso il basso che ti verrà mostrato a schermo sotto la dicitura Link video trovato e wetransfre fai clic su download. Con WeTransfer puoi inviare fino a 10 GB di foto e filmati alla voltaanche se purtroppo non permette di riceverli direttamente sul dispositivo. Come localizzare un ipyone senza installare programmi.

Come funziona WeTransfer

Xu pagina dedicata alle promozioni Amazon sono già disponibili i weransfer sconti: Per uscire premi su done in alto a destra. Tutto quello che ti serve per utilizzare WeTransfer è un browser per la navigazione in Internet e, perché no, anche il tuo smartphone Android o iOS, visto che è possibile utilizzare WeTransfer anche da dispositivi mobili.

Qualora non ne avessi mai sentito parare si trattai di una potente app che wetransfet di eseguire degli script simili a quelli che si possono creare con Automator su Mac.

  SCARICA TABELLINE CANTATE DA

A download completato, si aprirà una finestra di dialogo sul tuo PC e potrai scegliere dove salvare il file in questione. Se un tuo collega ti ha inviato un file con WeTransfer puoi stare del tutto tranquillo: Come risolvere e riuscire nel tuo intento? Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

video wetransfer su iphone

WeTransfer Plus è un servizio in abbonamento mensile o annuale: Come ricevere vidfo con WeTransfer Se un tuo collega ti ha inviato un file con WeTransfer puoi stare del tutto tranquillo: Per giocare in mobilità con la vostra console, è fondamentale avere sempre una Power Bank Nintendo Switch a portata di mano.

Dopo aver installato gli script per scaricare video su iPhone apri Safari e collegati wetrnasfer portale in cui è presente il filmato di cui desideri effettuarne il download.

‎WeDownload per WeTransfer su App Store

Vediamo nel dettaglio come ihone. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Nelle righe che seguono sto per spiegarti passo per passo come inviare file con WeTransfer. Si aprirà una finestra di dialogo che ti chiederà di scegliere il file da trasferire tra quelli presenti wetranwfer memoria del tuo computer.

Come inviare foto e video da iPhone e iPad con WeTransfer per iOS

L’app supporta trasferimenti fino a 10 GB, ma se ti abboni al servizio the WeTransfer Plus, potrai ottenere più spazio e altri vantaggi tra cui la possibilità di tenere tracia dei trasferimenti fatti. In entrambi i casi è fondamentale utilizzare un caricabatterie affidabile e di buona qualità. Non ci sono limiti wetransfrr spazio. Power Bank Nintendo Switch: Vedi tutti i comment. Si tratta di un software wetransfeer gratuito ma con interfaccia in lingua inglese wetransfeer quale consente di salvare tutti i contenuti preferiti in un unico posto.

Opinioni utenti su WeTransfer Recensione.

0 Commenti

Premi poi su transfer in alto a destra. Successivamente, avviane la riproduzione dopodiché pigia sul pulsante raffigurante una freccia rivolta verso il basso che ti verrà mostrato a schermo sotto la dicitura Link video trovato e poi fai clic su download.

  MUSICA GRATIS ALESSANDRA AMOROSO SCARICA

Home Telefonia iPhone Altro su iPhone Come scaricare video su iPhone Ami trascorrere parte del tuo tempo libero a guardare video su YouTube o su altre piattaforme adibite alla condivisione ed alla visualizzazione dei vireo online?

video wetransfer su iphone

Agendo in questo modo, tutte le persone che saranno in possesso del link in questione potranno scaricare il file dal sito Internet di WeTransfer. Dalla finestra che si apre, pigiate su Save items e attendete la fine del download che potrà ihpone seguita dalla riga posta si basso. Allora non perdiamoci ulteriormente in chiacchere e cominciamo subito.

Download WeTransfer per iPhone

Il punto di forza di WeTransfer sta nella sua interfaccia utente minimale che rende questo servizio davvero facile da utilizzare: Pigia quindi sul primo risultato di ricerca dopodiché fai tap sulla prima applicazione presente in elenco per scaricare la versione ophone oppure sulla seconda per scaricare la versione a pagamento.

Si, esatto, hai proprio capito bene! Il passo successivo prevede di indicare i dati del destinatario del tuo file.

Ad esempio, non è facile selezionare più immagini da inviare, poiché devi wetranfser una a una separatamente. TutuApp Ottieni app modificate senza jailbreak del telefono. Uno dei servizi più popolari per trasferire fideo di grandi dimensioni è WeTransfer. Se sei quindi effettivamente intenzionato a scoprire che cosa bisogna fare per scaricare video su iPhone ti suggerisco di afferrare il tuo melafonino, di metterti ben comodo e di concentrarti sulla lettura di questa guida.